14 e 15 settembre: il Banco dei Desideri

Prende il via la prima edizione de la campagna “Banco dei desideri”, l’iniziativa di raccolta beni che ha lo scopo di donare gioia, in modo diretto e concreto, a tutte quelle famiglie che vivono nelle nostre città in condizioni di disagio e fragilità.

L’evento si svolgerà sabato 14 e domenica 15 settembre in 49 dei punti vendita laFeltrinelli, organizzatrice dell’evento assieme a Mission Bambini Onlus e potrete trovare i nostri volontari all’interno del negozio di viale Traiano 79 a Milano.

Le modalità sono semplici e immediate: ci troverete all’ingresso pronti ad accogliervi e a consegnarvi gli shopper, in cui inserire i libri, i giocattoli e il materiale di cartoleria che avete intenzione di donare e saremo pronti a ritirarli una volta che avrete superato le casse.

Il materiale raccolto verrà donato alle mamme e ai bambini accolti nei progetti e nelle comunità di Fondazione Arché, un grande aiuto per il quale ringraziamo sentitamente voi che ci aiuterete e le Librerie Feltrinelli e Mission Bambini Onlus per averci dato l’occasione di partecipare.

Noi, questo weekend, ci saremo, voi passerete a trovarci?














Postato Sabato 14/09/2019 da Paolo Dell'Oca