L'aiuto di Moncler ai progetti Arché

Fondazione Archéin collaborazione con Moncler, ha ideato un programma di volontariato aziendale che ha permesso ad alcuni dipendenti della sede di Milano di dedicare una giornata ai progetti Arché, a seconda delle loro predisposizioni e dei loro interessi.

L’azienda e Arché hanno co-progettato alcune proposte di attività per il 2019, tenendo presente le necessità dell’organizzazione e le diverse tipologie di volontariato possibili.

Così alcuni dipendenti hanno organizzato la festa di carnevale nella comunità di accoglienza mamma bambino, altri hanno trascorso la mattina accanto a bambini e famiglie durante la degenza all’Ospedale Buzzi, altri ancora hanno contributo all’organizzazione del banco alimentare mensile e al riordino degli spazi comuni delle comunità.

Il programma di volontariato prevede altri appuntamenti fino alla fine dell’anno con l’obiettivo di mettere in pratica i valori della condivisione e della responsabilità sociale.

Vorremmo ringraziare Moncler e i suoi dipendenti per il sostegno ai nostri progetti e per essersi messi in gioco portando il loro calore e la loro allegria alle mamme e ai bambini accolti nei nostri progetti.














Postato Mercoledì 18/09/2019 da Paolo Dell'Oca