Vintage Arché cambia e si rinnova!

Vi aspettiamo il 17 ottobre, alle ore 18:00, per una merenda nello spazio di Vintage Arché di via Ressi 23 a Milano. Vi presenteremo le novità del negozio, divenuto ancora più attraente grazie agli interventi di restyling nella disposizione degli arredi, nelle grafiche e nei colori che decorano gli interni e la vetrina.

Si tratta di un allestimento vivace e contemporaneo, pensato per valorizzare l’accurata selezione delle numerose proposte per il prossimo autunno/inverno, realizzata dalle volontarie di Arché che vi accoglieranno in un’atmosfera sempre piacevole e rilassata.

Vintage Arché è un progetto di charity shop sul modello di quelli inglesi, che raccoglie abiti usati e nuovi da privati e aziende e rimette in vendita i migliori. Il ricavato è destinato a sostenere i progetti di Fondazione Arché a favore di mamme e bambini con disagio sociale e fragilità personale.

Basti ricordare il progetto abitativo ma non solo della Corte di Quarto, un edificio in costruzione nel quartiere di Quarto Oggiaro che in 14 unità abitative ospiterà famiglie in difficoltà, affiancandole con educatori professionali e una rete di volontari.

A darci una mano nel ripensamento dell’immagine di Vintage Arché il Rotary Club Milano Cordusio e l'Arco della Pace che, oltre a contribuire ai costi per il rinnovo delle strutture e per il riassortimento dei prodotti, hanno fornito il supporto professionale di volontari per il pieno sviluppo dello spazio in via Ressi.












Questo post è associato al progetto: Vintage Solidale Arché - il charity shop

Postato Giovedì 17/10/2019 da Paolo Dell'Oca