Milano Marathon: corri con Arché

Carissimi, sono aperte le iscrizioni alle Milano Marathon 2020!

Quest'anno parteciperemo anche noi di Arché e tagliare il traguardo sarà fantastico, perché abbiamo un obbiettivo molto preciso in mente!

Per Arché correranno otto team di quattro persone, che si suddivideranno il percorso (10 km a testa) e si passeranno il testimone nella staffetta solidale, perchè la corsa è fatica fisica e emotiva, ma anche occasione di creare un forte spirito di squadra e una competitività sana e corretta.

Noi (e voi!) correremo per sostenere il progetto "Vacanze Arcobaleno", ovvero le vacanze estive per le mamme e i bambini accolti nelle comunità di CasArché e Casa Accoglienza.


Come partecipare

  1. Pre-iscriviti sul portale dedicato: su generalimilanomarathon.it
  2. Dona a Fondazione Arché tramite il portale Rete del Dono o effettua il bonifico a Fondazione Arché sull’IBAN IT49B0306909606100000004187, mettendo come causale Donazione per iscrizione alla Milano Marathon + nome della staffetta
  3. Non appena riceveremo la tua donazione, ti scriveremo per confermare la tua staffetta

Se non potete o non volete correre, potrete sempre darci una mano donando qui, nella nostra pagina sul profilo di Rete del Dono e diffondendo la voce tra i vostri amici e conoscenti.

Per maggior informazioni scrivete a Mariuccia Magri (magri@arche.it) o chiamatela allo 02 36559990. 

 

Grazie e gambe in spalla con Arché!












Questo post è associato al progetto: Vacanze Arcobaleno

Postato Mercoledì 30/10/2019 da Paolo Dell'Oca