T'amerò per l'eternità e un giorno: lo spettacolo di Arché al Teatro Out Off

Parlare d'amore in prossimità del giorno della violenza contro le donne perché "serve parlare d’amore, capire dove siamo deboli, dove possiamo reagire, che cosa speriamo, come amiamo, che cosa ci attrae e cosa siamo in grado di conservare nel cuore quando il destino ci contrasta tragicamente. Il giorno in cui ogni uomo rispetterà ogni donna, la violenza sarà sconfitta".

Scrive così Monica Bonomi, autrice dello spettacolo teatrale "T’amerò per l’eternità e un giorno" che si terrà sabato 23 novembre al teatro Out Off, a Milano in via Mac Mahon 16 nella serata promossa da Fondazione Arché per la giornata contro la violenza sulle donne.

Accompagnata dalla musica, Monica Bonomi leggerà i brani di alcuni grandi della letteratura che contengono ritratti di donne, capaci di esaltare il sentimento amoroso e delle sue radici più autentiche. Da William Shakespeare a Ernst Toller, si passa ai versi de “La Signorina Felicita” di Guido Gozzano nel tentativo di dare forma e senso alle mille forme dell'amore per scoprirlo nella sua essenza.

In chiusura le emozioni sprigionate dalla poesia lasceranno spazio alle riflessioni con un confronto tra il presidente di Fondazione Arché, p. Giuseppe Bettoni, e Diana De Marchi, consigliera comunale che presiede la Commissione Pari opportunità e diritti civili del Comune di Milano.

I biglietti sono in vendita QUI!

Per prenotare chiamate il teatro Out Off allo 02 34532140!














Postato Sabato 23/11/2019 da