ArchéNatale a Roma!

“Quando aiutiamo gli altri siamo felici perché sperimentiamo continuamente buone sensazioni fisiche e morali” - Barbara L. Fredrickson

È un dato di fatto che la felicità non risieda soltanto nell’autorealizzazione, ma ci sentiamo di essere “compiuti” quando riusciamo ad aiutare gli altri.

Quindi perché “mancare”?

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il mercato natalizio di Arché a Roma.

Quale migliore occasione per acquistare originali regali natalizi, girovagando tra i banchi di selezionati artigiani? Avvolti nella magia del Natale, doneremo un pezzo unico rendendo felici le persone che amiamo, e facendo contemporaneamente del bene, infatti parte del ricavato andrà a sostegno dei progetti di Arché, sempre in prima linea al fianco di mamme e bambini in difficoltà.

Vi aspettiamo nei giorni 7 e 8 dicembre nell’incantevole location dell’Hotel Rose Garden Palace, in via Boncompagni 19.

Gli ospiti saranno allietati, nella giornata di sabato, dal consueto aperitivo solidale e da un momento unico, durante il quale Paolo Franzini, leggerà passi tratti dal libro “Lacrime di sale” di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta. I volontari di Arché saranno a vostra disposizione per curiosità e domande, anche durante il pomeriggio della domenica.

Orari

  • Sabato 7 dicembre 16 - 21
  • Domenica 8 dicembre 10 - 20

Come arrivare al Rose Garden Palace:

  • In metro, fermata Barberini e proseguimento a piedi in via Veneto e poi via Boncompagni
  • In auto, usufruendo dei parcheggi in loco (a pagamento il sabato, gratuiti la domenica)

Non mancare!












Documenti
Guarda la locandina!



Postato Sabato 07/12/2019 da Paolo Dell'Oca