Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

19 settembre: Asinando a San Benedetto del Tronto

Sabato 19 settembre alla Riserva Naturale Sentina di San Benedetto del Tronto si terrà il secondo appuntamento dell'anno 2015 di "Asinando" che, come vi avevamo anticipato qualche mese fa, la Fondazione Arché ha organizzato per l'Associazione "Michelepertutti".

Dalle 10.00 allle 16.00 circa le famiglie di "Michelepertutti" sono state invitate a condividere una giornata di attività ludico-terapeutiche all'aria aperta insieme ai nostri amici asinelli di "ASINOPICENO", e ai volontari e le famiglie di Arché e dell'Associazione Sentina.

Oltre che offrire loro una giornata di svago, si condivideranno lo spazio, il tempo e il pranzo tra famiglie per cominciare insieme a questa Associazione una collaborazione, un coinvolgimento nel volontariato, per condividere un'esperienza diversa e motivante, come lo è stata per i dipendenti di Ubi Banca a Maggio e Giugno presso tutte le nostre sedi.

Ecco perché vi pubblichiamo in allegato la lettera del Direttore Generale di Ubi Banca, con la quale abbiamo collaborato, reso i suoi dipendenti volontari per un giorno e condiviso un'esperienza nuova per loro.

È per noi importante che questo ringraziamento sia di esempio per tutte le aziende che vogliano regalare "Un giorno in dono" nel sociale.











Documenti
Scarica la lettera del Direttore Generale di Ubi Banca

Questo post è associato al progetto: Asinando – Onoterapia e socializzazione

Postato Sabato 19/09/2015 da Paolo Dell'Oca