La Corte di Quarto: 1 voto, 200.000 aiuti concreti

I muri sono stati costruiti e colorati, i primi mobili sono arrivati e sono stati montati e luce, gas e acqua sono stati messi in funzione: con i suoi 14 appartamenti, la Corte di Quarto, è pronta ad accogliere mamme e bambini avviati verso l’autonomia o in emergenza abitativa, ma puoi ancora darci una grossa mano, e gratis!

Se ci voti (e se ci fai votare!) ci aiuterai a donare alle mamme e bambini che ospiteremo piccoli elettrodomestici per la casa, lenzuola, federe, cuscini oppure garantendo 4 mesi di intervento educativo per una mamma. Come fare?

Visita la pagina de Il Mio Dono e vota il nostro progetto (il link è https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/lombardia/arche_onlus_28/iniziative/la_corte_di_quarto.html) per consentirci di ricevere una parte dei 200.000 € allocati da Fondazione UniCredit per le organizzazioni che riescono a farsi votare di più.

  1. Clicca sul pulsante "Vota questo progetto" sotto alla descrizione della Corte di Quarto.
  2. Scegli se votare tramite il social network Twitter o tramite mail.
  3. Se hai scelto di votare tramite Twitter, inserici nome utente e password negli appositi spazi e dai l'autorizzazione ad accedere al social network
  4. Se hai preferito votare tramite mail, inserisci la tua mail, il tuo nome e il tuo cognome negli appositi spazi e conferma il tutto nella mail che riceverai nella tua casella di posta in arrivo
  5. Ecco fatto!

Un piccolo aiuto che può essere molto importante.

A te, a voi, rimarrà la grandissima soddisfazione di aver aiutato una persona, un bambino, a ritrovare il proprio sorriso e il proprio equilibrio. Se sei convinto che ne valga la pena, condividi questo post e invita i tuoi amici a fare lo stesso.

Grazie mille!












Questo post è associato al progetto: La Corte di Quarto

Postato Mercoledì 11/12/2019 da Paolo Dell'Oca