Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Si fa festa alla Factory

Per dare inizio alle attività di quest'anno scolastico i ragazzi  della Fai Factory  di Milano hanno deciso di fare una festa concerto in cui invitare amici e parenti, sabato 19 ottobre alle ore 16.30 in via Jean Jeures a Milano. Una festa autorganizzata dai ragazzi con il coordinamento di Anna e Francesco, volontari di Arché.

 Ecco la testimonianza di Andrea, uno di loro, quattordicenne appassionato di cavi e marchingegni elettronici:

"Ciao a tutti! Innanzitutto grazie per questa bella occasione,  io sono uno dei ragazzi dell'organizzazione del concerto della Factory,  mi occupo  soprattutto del reparto tecnico,  ma do una mano anche all’organizzazione  dell’evento in generale. Beh ho scelto un impegno importante, ma comunque ci si può riuscire; grazie all'aiuto dei volontari ci incontriamo qualche pomeriggio per definire le ultime cose e per mettere in piedi questo concerto. Adesso siamo quasi alla fine e dopo alcuni inconvenienti siamo ancora pronti per riuscire a darvi il massimo. Vi aspettiamo numerosi!"

Gli altri ragazzi  stanno organizzando la scaletta della festa, coordinando i gruppi musicali, il buffet, gli inviti, ecc

Divertitevi ragazzi e grazie per l'entusiasmo che mettete nelle cose che fate.











Documenti
Invito Fai

Questo post è associato al progetto: FAI - Frequenze a Impulsi

Postato Sabato 19/10/2013 da Mariuccia Magri