Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Immagine| @Arlise Cardoso

FaGioCo al circo!

Sabato 28 gennaio i bambini, alcuni familiari e i volontari di Arché Roma del progetto Fagioco (rivolto ai minori in condizione di fragilità sociale) hanno partecipato allo spettacolo del Circo Boreal, dedicato alle famiglie e le associazioni invitate dall'Assessorato alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani del Comune di Roma.
In totale 40 i protagonisti di questo divertente pomeriggio in cui i bambini hanno potuto fruire di uno spettacolo unico e giocoso. Un viaggio alla ricerca dell’aurora boreale con grandi attrazioni circensi, giocolieri, principesse, comici e anche ippopotami morbidosi, pennuti volatili e tanti personaggi animaleschi del mondo cartoons...il tutto nel rispetto degli animali veri che non compaiono mai in questo spettacolo originale.

Ancora una volta il progetto Fagioco è riuscito a convogliare gioia ed energia volte a sostenere i bambini e le bambine in una nuova avventura di scoperta e conoscenza. Grazie a tutti loro e ai volontari senza i quali questo progetto non sarebbe possibile.

Qualche immagine da scaricare su www.circoboreal.com












Questo post è associato al progetto: Progetto FaGioCo

Postato Mercoledì 01/02/2012 da Pensieri&Colori