Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Volontari KPMG in casa Arche'

I dipendenti KPMG in casa Arché

I dipendenti KPMG in casa Arché

Martedì 12 Novembre 10 dipendenti di KPMG hanno trascorso una giornata in casa Arche’ in occasione della loro giornata di volontariato Make a Difference Day, svolgendo attività di riordino, pulizia e inventario nella nostra struttura di accoglienza che ospita mamme e bambini con disagio psichico e sociale.

I dipendenti hanno avuto l'occasione di provare una vera esperienza di responsabilità sociale, rendendosi utili nella vita di tutti giorni della comunità e prestando il proprio aiuto a chi ha necessità di un sorriso, di una parola di sostegno, di un momento di allegria.

Grazie al gruppo di lavoro Casa Arché ha liberato un locale che verrà adibito a sala studio per gli ospiti della casa, ha pulito e sistemato tutti i giochi dei bambini e inventariato le stoviglie di Casa Arché.

Grazie KPMG!












Questo post è associato al progetto: Casa Accoglienza

Postato Martedì 12/11/2013 da Mariuccia Magri