Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Alla Factory di Arché

Ecco le attività previste in autunno nella sede Fai (Frequenze A Impulsi) di Via Jaurès 7/9 Milano. 

X-Factory 
Sta per partire X-Factory, spettacolo radiofonico per gruppi musicali under 16 della Zona 2. Le band animeranno un pomeriggio della radio, comporranno e registreranno i loro pezzi originali, per arrivare a un vero concerto Live. Per informazioni e adesioni elenamorabito@gmail.com 

Radio Rane Volanti 
Una trasmissione della web radio dove conosciamo e ci facciamo conoscere dalle realtà sociali, de volontariato e della cooperazione operanti nella zona di Via Padova a Milano che partecipano al Progetto Rane Volanti finanziato da fondazione Cariplo. 

Laboratorio Etno-fotografico
La Factory ospiterà il laboratorio Etno-Fotografico di ASSPI (Associazione per lo Sviluppo del Sistema di Protezione Internazionale). Giovani ragazzi, di tutto il mondo, potranno avvicinarsi alla fotografia e sviluppare un percorso di conoscenza di sé, degli altri e della città attraverso l'immagine. Il laboratorio sarà condotto dal fotografo Pietro Baroni. Per informazioni e adesioni jacopo@arche.it 

Laboratori musicali per il disagio psichico, primi battiti! 
Al via il primo laboratorio di animazione musicale della Factory. Un percorso di crescita e sviluppo delle proprie capacità espressive attraverso la musica e il gioco. Batteria, percussioni i primi strumenti per un inizio con ritmo. 

Informazioni:












Questo post è associato al progetto: FAI - Frequenze a Impulsi

Postato Mercoledì 01/09/2010 da Pensieri&Colori