Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

L'estate nella Casa Accoglienza di Milano

Dall'inizio dell'estate abbiamo accolto 3 nuove mamme: un'italiana con la sua bambina, una mamma del Marocco che ha dato alla luce un bel bambino ai primi di agosto e un'altra mamma marocchina con sua figlia che, a giorni, avrà una sorellina. A luglio alcune mamme ospiti con i loro figli sono andate nella casa vacanze Arché a Valbondione con altre famiglie e alcuni volontari. Inoltre altre mamme con i loro bambini accompagnate da alcuni operatori hanno trascorso una vacanza a Pinarella di Cervia, in una casa vacanze a poche decine di metri dalla pineta e dal mare.
Nell'ultimo mese una mamma con la sua bimba si sono trasferite alla Casa della Carità di Don Colmegna e un'altra ha trovato casa con la sua figlia adolescente.
Inoltre da qualche giorno abbiamo dato il benvenuto ad Elena, volontaria internazionale che viene dalla Germania, che affiancherà gli operatori nelle loro attività quotidiane per i prossimi sei mesi.












Questo post è associato al progetto: Casa Accoglienza

Postato Lunedì 01/09/2008 da Pensieri&Colori