Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Sabato 17 Maggio - Sballo di Primavera 2.0

A dieci anni dall’avvio delle attività di animazione e protagonismo dei ragazzi del territorio Arché Milano festeggia con una festa che richiama volutamente la prima festa organizzata per l’avvio del progetto.

Sballo di Primavera 2.0 è una festa/concerto, proposta e organizzata da un gruppo di ragazzi attivi alla FAI Factory di Arché in collaborazione con la Scuola media Franceschi, l’Associazione ORPAS e l’oratorio di Sant’Angela Merici.

Perché abbiamo deciso di fare una festa?

Perché una festa si fa per divertirsi, per ridere, per far casino; un concerto si fa per suonare, provarsi, ballare… Questa festa è anche di più: è una giornata pensata, costruita e organizzata da alcuni ragazzi per altri ragazzi, è una giornata per coinvolgere un quartiere e le sue realtà. E’ una giornata per rendere i nostri ragazzi protagonisti.

La festa prevede l’alternarsi sul palco di giovani band musicali e artisti solisti, esibizioni di ballo, video e qualche sorpresa. Nell’arco della giornata ci sarà un laboratorio di SPRAY ART, al quale tutti i ragazzi sono invitati a partecipare con l’obiettivo di decorare l’intera parete del campo da calcetto dell’oratorio lasciando per sempre il segno di questa festa.

Una lotteria legata ai biglietti di ingresso che vede coinvolti con donazioni e premi un grandissimo numero di negozianti racchiusi tra viale Zara e via Melchiorre Gioia, ci aiuterà a raccogliere un po’ di fondi per le nostre attività future.

È previsto un ingresso a offerta libera a partire da 5 euro e il servizio Bar per tutta la giornata.

 

SBALLO DI PRIMAVERA 2.0

Sabato 17 maggio

Teatro Blu

Via Cagliero 26

Dalle 16 alle 22.30

Per maggior informazioni: Arché Milano 02 6688521











Documenti
Per vedere meglio l'immagine, scarica questo PDF

Questo post è associato al progetto: FAI - Frequenze a Impulsi

Postato Martedì 29/04/2014 da Mariuccia Magri