Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Arché Convivio non solo raccolta fondi

Il 5 giugno si è svolta, presso il ristorante Quattro Mori di Alberto Cortesi, la cena Arché Convivio, un momento di aggregazione che vedeva protagonisti personaggi di spicco dell’alta finanza e non solo.

La finalità della cena è stata la raccolta di donazioni destinate al sostegno della “Casa Accoglienza Arché” che da 17 anni ospita mamme e bambini con forte disagio psicosociale, l’intento è accompagnarli verso una vita autonoma e serena.    

Arché Convivio non è stato un semplice evento di raccolta fondi  ma è stato un momento di condivisione dove si è approfondito temi di attualità gustando del buon cibo. A metà serata abbiamo assistito al botta e risposta di Dario Di Vico, giornalista del Corriere della Sera che ha intervistato, a valle delle elezioni europee, il sondaggista Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Srl. La nostra volontaria Gabriella Golia ha presentato la serata.

Vogliamo quindi ribadire il nostro ringraziamento a chi è stato presente e a chi ha reso possibile questa piacevole serata. 












Questo post è associato al progetto: Casa Accoglienza

Postato Venerdì 20/06/2014 da Luca Meschi