Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Saldi al Temporary Shop!

Ti piace il Vintage?

Vieni nel negozio di Arché e approfitta dei saldi.

Trovi abbigliamento donna e bambino usato e di qualità.

E fai pure del bene.

 

Il negozio si trova in Corso Garibaldi 118, Milano

Aperto fino al 14 febbraio 2015

 

Un paio di scarpe da donna griffate “Yves Saint Laurent” e un paio “Fratelli Rossetti”. Un abito da sera firmato Armani e uno da cerimonia di David’s Bridal. E poi meravigliosi capi da sera con ricami, pizzi e pailettes cuciti a mano e una vasta scelta di raffinata bigiotteria. Per chi ama il vintage, è obbligatoria una tappa nel negozio solidale di Fondazione Arché che rilancia l’apertura 2015 con tanti nuovi e sfiziosi arrivi.

Tre locali nel pieno centro di Milano, in corso Garibaldi 118, allestiti con materiali semplici ma ricchi di sorprese per chi ama vestirsi con stile e personalità andando a caccia di pezzi unici e vissuti. Il Temporary Shop di Vintage Solidale è stato inaugurato lo scorso dicembre e sarà aperto fino a metà febbraio proponendo il meglio dell’usato, selezionato dalle volontarie della onlus. E il ricavato andrà tutto in beneficenza, per aiutare le mamme e i bambini di Arché.

Con la stagione dei saldi, anche il negozio Vintage applicherà degli sconti ai suoi abiti, già a basso prezzo. Sulle grucce e negli scaffali in cartone si possono trovare vestiti da donna e da bambino, ma anche scarpe, sciarpe, cappelli, borse e modernariato, oggetti e vestiti di alta qualità, tutti a prezzo contenuto e scelti con cura dalle volontarie che da anni sostengono la Fondazione. Come Roberta Villa, responsabile del nuovo Temporary Shop: «Vi aspettiamo numerosi per curiosare: si trova di tutto e gli arrivi sono settimanali. Un'occasione dalla duplice valenza: spendere bene per il proprio guardaroba e in contemporanea sostenere i progetti sociali di Arché, che opera dal 1991 a fianco di mamme e bambini con disagio psichico e sociale, in Italia e in Africa».

Ma c’è più: non solo sarà possibile acquistare, ma anche donare. Chi vorrà infatti potrà portare i propri abiti oppure oggetti di modernariato. Tutto sarà poi selezionato per essere rimesso in vendita, tutto può servire per aiutare Arché.

Fino al 14 febbraio 2015 apertura il lunedì dalle 15.30 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19. Domenica chiuso.

Per informazioni: info@arche.it, tel. 02 93889665 - 02 603603

Il Temporary Shop di Corso Garibaldi 118 è il secondo negozio di Arché. Il primo, aperto tutto l’anno, è quello già esistente in via Ressi, Milano, che Arché gestisce dal luglio 2013. Si tratta di un Charity Shop gestito da Vintage Arché, una cooperativa sociale di tipo B finalizzata all’inserimento lavorativo che oggi conta 52 soci tra volontari e cooperatori. Gli scopi della cooperativa sono il riuso degli abiti usati, la promozione di una cultura del riciclo e del non spreco, ma soprattutto la costruzione di percorsi di inserimento lavorativo. Anche al Charity Shop di via Ressi è momento di saldi!









Abito Armani David's Bridal Scarpe Yves Saint Laurent e Rossetti

Documenti
Comunicato stampa temporary shop

Questo post è associato al progetto: Vintage Solidale Arché - il charity shop

Postato Mercoledì 14/01/2015 da Paolo Dell'Oca