Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

La caccia al tesoro: ai primi tre posti...

Dopo la pausa estiva, il gruppo FaGioCo si è incontrato sabato 19 settembre per la “Caccia al tesoro degli animali e storie di pietra”. Partendo dalla Colonna Traiana, punto di arrivo della nostra ultima gita nel cuore di Roma l’inverno scorso, tre diversi gruppi sono partiti alla caccia di leggende e monumenti seguendo indovinelli e producendo prove video e foto.

Il primo premio è andato alle mamme che non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà di percorso per i passeggini e, coinvolgendo anche i bambini più piccoli (come da foto), sono riuscite ad ottenere il massimo del punteggio.

Il secondo posto è stato conquistato dal gruppo dei papà con i ragazzi. Un gruppo che ha svolto tutti i compiti con grande attenzione e competenze oltre ogni aspettativa.

Le ragazze, forse un po’ distratte dalle tante vetrine e cose di moda incontrate nel percorso, si sono presentate un pochino più distratte ma anche loro hanno ottenuto un ottimo punteggio per il terzo posto.

Per chi volesse divertirsi come noi alla “Caccia al tesoro di animali e storie di pietra”, può trovare qua sotto la nostra da scaricare.











Documenti
Scarica la caccia al tesoro

Questo post è associato al progetto: Progetto FaGioCo

Postato Martedì 22/09/2015 da Paolo Dell'Oca