Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Pacco Eataly

A Natale regala il pacco Eataly per CasArché

A Natale puoi fare un regalo speciale, che fa felice il palato ma fa felice anche il cuore: dal prossimo 15 novembre infatti sugli scaffali di Eataly si potrà acquistare il Pacco regalo Eataly per CasArché.

L’idea del pacco dono è nata dalla collaborazione tra Eataly e Arché Onlus: “Eataly” è la casa del cibo, un omaggio al nostro Paese e alla sua cultura enogastronimica, e mette in vendita oltre 10mila prodotti tipici che raccontano, ciascuno, la passione e la storia di persone e tradizioni, l’amore per la vita e per quello che ci circonda.

Dentro il pacco confezionato apposta per Arché, dal costo di 49,90 €, ci sono prodotti di altissima qualità, provenienti dalla produzione agroalimentare italiana e scelti appositamente per Arché:

•             Fontanafredda - Asti 0.75 cl

•             Antica Ardenga - Cotechino precotto 500 g

•             Rivoltini - Fetta di torrone al lampone e cioccolato 170 g

•             Vergani - Panettone cioccolato e pere 500 g

•             Michelis - Melighe di Mondovì 220 g

•             La Monfortina - Tajarin 500 g

Parte del ricavato andrà a sostegno proprio di CasArché, la nuova Casa di accoglienza per mamme e bambini con disagio psichico e sociale che Arché aprirà nel 2016 a Quarto Oggiaro, Milano.

Il pacco sarà esposto a partire dal 15 novembre nei due negozi Eataly di Milano: Piazza XXV Aprile 10 e in via Durini 18 e ordinabile chiamando 02603603. 












Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Lunedì 26/10/2015 da Stefania Culurgioni