Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Le donazioni della scuola La Maisonnette

Il 28 aprile 2016 abbiamo avuto modo di organizzare un incontro con le famiglie della scuola La Maisonnette di Roma Monte Oppio. L'obiettivo della giornata era di riuscire a raccogliere abiti e vestitini per i bambini più piccoli, da 0 a 2 anni, delle famiglie accolte presso lo Spazio Neonato Famiglia dell'ospedale San Camillo Forlanini di Roma. 

Le donazioni di vestiario sono state generose e molto utili per la stagione estiva, che si avvicina sempre di più e che così i piccoli bimbi dello Spazio Neonato Famiglia potranno affrontare nel migliore dei modi.

Insieme ai vestitini abbiamo ricevuto biancheria e pannolini per la prima infanzia, riuscendo a ottenere in tal modo un ricchissimo risultato da questa giornata di incontro e beneficienza.

Ringraziamo quindi tutti gli amici di Arché per la loro disponibilità a donare vestitini e pannolini ai piccoli bimbi ospiti a Roma, anche se il ringraziamento più caro va ai bambini delle famiglie della scuola La Maisonnette, che con grandissima generosità hanno regalato i loro giocattoli più cari durante questo incontro.

Un gesto di vero amore, di gioia e di affetto dimostrato dai nostri piccoli amici. Per alcuni di loro non sono mancati i momenti di esitazione e tristezza durante la consegna degli amati giochi a cui erano tanto affezionati, ma con il loro grandissimo gesto sanno ora di essere riusciti a donare infinita gioia a un bimbo che ne aveva ancor più bisogno.

Immagine| @Armando Turco












Questo post è associato al progetto: Spazio neonato-famiglia

Postato Giovedì 28/04/2016 da Paolo Dell'Oca