Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Kiabi tinteggia CasArché!

KIABI, leader francese nel settore moda, festeggia 20 anni di operato in Italia, e per l'occasione organizza tantissime iniziative per i suoi clienti e per tutti noi.

Kiabi ha deciso infatti di festeggiare l’importante traguardo donando un contributo al progetto CasArché. L’azienda finanzierà la tinteggiatura interna ed esterna della nuova casa di accoglienza utilizzando tutti i colori dell’arcobaleno, proprio come i marchi KIABI e Arché.

Inoltre è in programma uno speciale roadshow dal 5 maggio al 26 giugno 2016 in 11 città italiane, in cui Kiabi porterà la vivacità di tutti i suoi colori!

Nelle tappe previste a Milano (12-15 maggio) e Roma (9-12 giugno) saranno presenti i volontari di Arché che daranno informazioni sui progetti della Onlus e sul grande impegno che da 25 anni poniamo a favore di mamme e bimbi in difficoltà.

Questa partnership sociale tra KIABI e Arché prevede anche una bella giornata di volontariato aziendale, in cui un gruppo di dipendenti dell’impresa francese trascorrerà una giornata a tinteggiare CasArché, a donare quindi aiuto concreto a chi ne ha davvero bisogno.












Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Giovedì 12/05/2016 da Paolo Dell'Oca