Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

l'è

Fiera del bianco e non

Giovedì 5 maggio, presso il Vintage solidale Arché in via Ressi 23, si è tenuto l'evento "Fiera del bianco e non": lenzuola, tovaglie, abiti, e molto altro è stato messo in vendita alle nostre affezionate clienti, che hanno voluto ancora una volta dimostrare il loro affetto e sostegno alla nostra causa.

L'evento è stato interamente organizzato dalle nostre volontarie, che da sempre seguono il lavoro del Charity Shop di Arché. Un grazie speciale va quindi a Elisabetta Bordiga e a tutte coloro che sono riuscite a gestire l'intero evento con grande successo.

Tutte le lenzuola, le tovaglie e gli abiti messi in vendita il 5 maggio derivavano dalle donazioni che voi amici di Arché con gran cuore ogni volta ci regalate, alimentando il sostegno alle mamme e ai bambini in difficoltà, accolti dalla nostra Fondazione.

L'intero evento, grazie allo sforzo di tutti, è andato molto bene e ha riscosso un grande successo tra le clienti. "È stata un'esperienza positiva, da ripetere in futuro" ci dice Roberta, la referente dello shop.

Se vuoi donare anche tu dei vestiti o degli accessori in buono stato, contatta il negozio oppure la sede Arché di Milano, al numero 02.603603 oppure scrivi una mail ad info@arche.it.

indirizzo: via Ressi, 23 Milano (zona Melchiorre Gioia)

telefono: 02 93889665

orari: lunedì/venerdì 9.30-12.30 e 15.30 -19.00, sabato 9.30–12.30

Da qualche settimana ci puoi trovare anche su Facebook, grazie al prezioso lavoro di Paloma Gomes, a questa pagina.












Questo post è associato al progetto: Vintage Solidale Arché - il charity shop

Postato Martedì 10/05/2016 da Paolo Dell'Oca