Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Nasce il sito di CasArché

È finalmente online il sito di CasArché.

Con grande gioia, è un piacere per noi comunicarvi che questo meraviglioso progetto sta sempre più prendendo forma e il nuovo sito di CasArché sarà il luogo digitale in cui vi terremo aggiornati sull'iniziativa e vi spiegheremo, passo dopo passo, come stanno procedendo i lavori, ma non solo!

Potrete trovare al suo interno ogni informazione sulla filosofia alla base di CasArché, essere informati su news ed eventi riguardanti il progetto o la Fondazione stessa, leggere e scoprire come Arché declinerà in questa articolata progettualità la sua mission: "prendersi cura di mamme e bambini con disagio sociale e fragilità personale".

All'interno del sito di CasArché potrai scoprire l'intera storia del progetto, dalla sua nascita a oggi, nella sessione "blog", la quale racchiude non solo il racconto dello sviluppo di questa iniziativa, ma anche i valori che essa ricopre:

CasArché è famiglia, centro di riflessione, vocazione, luogo di bene comune.

CasArché è vivere felici, è fraternità, è impresa sociale, è un percorso verso l'autonomia.

Nella sessione "il progetto" che troverai all'interno del sito ti verrà spiegato nel dettaglio come riusciremo, anche grazie al tuo aiuto, ad aiutare in modo concreto i nuclei mamma-bambino che saranno ospitati in CasArché.

E infine, potrai scoprire come poter fare la tua parte decidendo di donare e di supportare il nostro progetto nel modo più bello possibile, regalando un sorriso ai nostri bimbi.












Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Giovedì 12/05/2016 da Paolo Dell'Oca