Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Kiabi in tour: Arché è presente

Kiabi festeggia i suoi 20 anni di operato in Italia e per farlo ha deciso di aiutarci a colorare CasArché con tutti i colori dell'arcobaleno, che accomunano i brand Kiabi e Arché.

L'azienda francese, leader della moda a piccoli prezzi, attenta alle iniziative benefiche, anche questa volta ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto donando aiuto a chi ne ha bisogno.

Ma Kiabi non si è limitata a questo: dal 5 maggio al 26 giugno 2016 l'azienda organizza uno special tour in 11 città italiane. Tra queste, Milano e Roma.

La tappa di Milano si è svolta dal 12 al 15 maggio, e durante questi giorni i volontari di Arché sono stati presenti con il loro stand per dare informazioni sulla Onlus e sul suo grande impegno con mamme e bambini in difficoltà, nonché sul progetto CasArché.

Non perdetevi l'appuntamento di Roma dal 9 al 12 giugno per la tappa del tour di Kiabi, in cui saranno nuovamente presenti i nostri volontari, pronti a rispondere a ogni vostra curiosità riguardo la nostra Fondazione.












Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Mercoledì 18/05/2016 da Paolo Dell'Oca