Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Vintage Arché per Humana: niente va perduto!

Un gruppo di volontari e operatori presso il Vintage Solidale di Arché hanno visitato il Centro di smistamento degli abiti di Humana a Pregnana Milanese, a cui il nostro charity shop dona tutti gli indumenti raccolti non ritenuti adatti alla vendita.

È stato così possibile capire il funzionamento della filiera di Humana che, grazie a una efficiente organizzazione, riesce a riciclare i nostri scarti come materiale tessile. In questo modo, in piccola parte, anche gli amici del nostro Vintage solidale contribuiscono a finanziare i progetti Humana attivi nel sud del mondo. Niente va perduto, insomma!

La partnership fra Arché e Humana non si ferma qui: in autunno le mamme e i bambini accolti nei progetti di Arché a Milano, Roma e San Benedetto del Tronto riceveranno da Humana dei kit personalizzati con indumenti, biancheria intima nuova e prodotti per l’igiene personale.












Questo post è associato al progetto: Vintage Solidale Arché - il charity shop

Postato Giovedì 07/07/2016 da Paolo Dell'Oca