Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Cerchiamo te! Aiutaci in due iniziative di settembre

Arché cerca volontari per due importanti iniziative a Milano: “Una mano per la scuola” e “Fuori cinema”. Ecco l’appello che lanciamo a giovani volontari che abbiano voglia di mettersi in gioco e di darci una mano in due belle iniziative in cui siamo stati coinvolti.

UNA MANO PER LA SCUOLA

Nei weekend 2/3 e 9/10 settembre 2016 COOP Lombardia organizza “Una mano per la scuola”, raccolta di materiale scolastico per bambini in difficoltà. Fondazione Arché sarà presente presso i punti vendita Ipercoop Metropoli e Ipercoop Sarca per raccogliere il materiale donato dai clienti COOP che poi distribuiremo alle famiglie in difficoltà che accogliamo nelle nostre comunità e negli appartamenti di semi-autonomia.

FUORICINEMA

Nel weekend 16/17/18 settembre 2016 avrà luogo “Fuoricinema”, un appuntamento culturale che unirà proiezioni notturne e la possibilità di incontrare durante il giorno grandi personalità del mondo del cinema, tra cui Cristiana Capotondi, Gabriele Salvatores, Checco Zalone e tanti altri, per condividere e approfondire esperienze e onorare il valore della solidarietà. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto ai progetti di Arché e di altre 2 associazioni milanesi, particolarmente impegnate nella tutela dell’infanzia e del diritto al sogno dei bambini.

 

Vuoi darci una mano? Chiedi di Marta Falanga allo 02/603603

info@arche.itfalanga@arche.it


Foto| @Tedxroma Tedx












Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Giovedì 28/07/2016 da Stefania Culurgioni