Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

educhiAMO: il 1° Arché Live a San Benedetto!

In occasione dei 25 anni di Arché e della Costituzione Italiana, e in concomitanza con la visita delle mamme e bambini della Casa Accoglienza di Milano in vacanza a San Benedetto del Tronto, sabato 3 settembre alle 9.30 l'Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto ospiterà la prima edizione dell'Arché Live.

Una giornata insieme agli amici, i volontari, i sostenitori, ma anche le mamme e i bambini di Arché, per conoscerci meglio, stare insieme e confrontarsi su temi importanti come il volontariato, la cittadinanza solidale, le differenze.

Tutto questo insieme a padre Giuseppe Bettoni, fondatore e presidente della Fondazione, e altri ospiti, come la fotografa Barbara Di Cretico che testimonierà la sua esperienza in Arché, e il giudice Aldo Manfredi.

Sarà un momento di condivisione e riflessione sui diritti dei minori e sulla loro educazione aperto a tutta la città.

Il programma prevede, in seguito agli interventi, un aperitivo-buffet offerto dalla Fondazione per festeggiare insieme a voi. Durante il rinfresco sarà possibile chiedere informazioni ai volontari riguardo i servizi prestati alla città per meglio conoscere il nostro volontariato e sarà approntata un'animazione per i più piccoli.

Vi aspettiamo numerosi!











Documenti
Scarica il programma



Postato Sabato 03/09/2016 da Paolo Dell'Oca