Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

AGG

Fuoricinema per Arché

Arché è coinvolta nell’iniziativa Fuoricinema, festival ideato e condotto da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi che si aprirà venerdì 16 settembre con Aldo Giovanni e Giacomo e si chiuderà domenica 18 Settembre con Luciano Ligabue.

Tre giorni  di cinema da sogno a Milano, in via Gaetano De Castillia, con la partecipazione di tantissimi attori, registi, musicisti e scrittori che si incontreranno tra loro e col pubblico per confrontarsi, raccontarsi e scambiarsi opinioni, in un momento collettivo gratuito e aperto a tutti. La sera e fino a notte fonda, si susseguiranno le proiezioni dei film.

Parallelamente alla Stecca degli Artigiani, viene allestito un market place attivo per tutti e tre i giorni della manifestazione, dove il pubblico potrà acquistare oggetti e capi d’abbigliamento messi a disposizione da importanti marchi della moda (Timberland, Tucano, Rubinia, Save the Duck, Etro, Missoni, Stella MC Cartney, ecc). I fondi raccolti attraverso il market place saranno destinati a tre organizzazioni attive sul territorio milanese: Fondazione Arché, Missione Sogni e Associazione Bianca Garavaglia.











Documenti
Leggi il comunicato stampa Fuoricinema
Scarica la locandina
Consulta il programma delle tre giornate

Questo post è associato al progetto: CasArché

Postato Venerdì 16/09/2016 da Stefania Culurgioni