Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

ArchéNatale a Milano, Roma e San Benedetto!

Quest'anno il Natale con Arché si festeggia in tutte le nostre sedi!

MILANO

Martedì 29 novembre alle ore 18:00 Fondazione Arché inaugurerà a Milano la tradizionale vendita benefica natalizia presso lo Spazio Unione Femminile Nazionale, in Corso di Porta Nuova 32. All’inaugurazione interverrà padre Giuseppe Bettoni e sarà offerto un aperitivo a tutti gli amici di Arché presenti all'evento.

L'ArchéNatale, che dopo l'inaugurazione continuerà a essere presente da mercoledì 30 novembre a domenica 4 dicembre dalle 10:00 alle 19:00, è ricco di articoli per la casa, abbigliamento, pelletteria, vintage, giochi, libri, oggettistica etnica e artistica, alimentari e tante idee regalo a ottimi prezzi. 

Tante prestigiose aziende, tra le quali Artsana, Beiersdorf, Breil, Enervit, Gabel, Fila Giotto, Fontana Milano 1915, Hape, Illy, Mapei, Mondadori, Mondelez, Tucano Urbano, Coca Cola HBC Italia, Zaini, Etro e Brunello Cucinelli hanno contribuito all’iniziativa donando prodotti per la vendita.

Sabato 3 dicembre alle 18:30 è organizzato anche un aperitivo con Gin e Toni Street band, insomma: una buona occasione per fare con un po' di anticipo alcuni acquisti natalizi e contribuire ai progetti sociali di Arché.

ROMA

A Roma potrete invece trovare il Natale di Archè sabato 3 e domenica 4 dicembre in via Boncompagni 19, presso il Rose Garden Palace.

Durante la prima giornata si terrà l'inaugurazione dell'evento dalle 18:00 alle 21:00. Nella seconda giornata, invece, potrete venirci a trovare dalle 11:00 alle 19:00.

SAN BENEDETTO

Domenica 11 dicembre, a San Benedetto del Tronto, saremo in viale Secondo Moretti come tutti gli anni con i nostri panettoni e l'oggettistica africana: prossimamente comunicheremo le date dell'evento, ma nella sede di via Crispi (oppure chiamando Ilaria al 3497140620) saranno reperibili i panettoni e le borse.

Vi aspettiamo!











Documenti
Scarica la locandina dell'ArchéNatale a Milano
Ringraziamento alle aziende ArchéNatale Milano
Scarica la locandina dell'ArchéNatale di San Benedetto



Postato Mercoledì 30/11/2016 da