Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Radio Scarp intervista Anna Traverso, volontaria (anche) del Vintage solidale

Anna Traverso, volontaria di Arché presso il charity shop di via Ressi 23 a Milano, è stata intervistata da Radio Scarp per raccontare la sua esperienza da volontaria storica presso la nostra Fondazione: "Sono molto attaccata a questa Associazione, l'ho vista nascere e sono felice di essere stata volontaria". 

Seguono poi alcune parole spese per il progetto di cui ora Anna di occupa, il Vintage Solidale: "Il Vintage è un negozio di abbigliamento femminile, dove le persone portano i loro abiti usati ma ancora in buono stato. Questi vestiti vengono catalogati e poi messi in vendita. Il ricavato è utilizzato da Arché per finanziare progetti di sostegno a mamma e bambini".

Puoi ascoltare qui l'intervento completo di Anna a Radio Scarp. E se ve lo siete perso, ecco anche l'intervento di un'altra storica volontaria, Annamaria Bichisao, anche lei intervistata da Radio Scarp. Buon ascolto!












Questo post è associato al progetto: Vintage Solidale Arché - il charity shop

Postato Giovedì 24/11/2016 da Paolo Dell'Oca