Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Un Natale di regali per i bambini di Arché

Grazie alla generosità dei dipendenti di alcune aziende, i bambini di Arché di Milano e Roma troveranno quest’anno sotto l’albero di Natale molte sorprese.

Con l’iniziativa Angel Tree, i dipendenti di KPMG, società di consulenza e revisione contabile attiva nei servizi professionali alle imprese, hanno raccolto le letterine di Natale scritte dai bambini di Casa Accoglienza di Milano, e hanno esaudito i loro desideri speciali. Il 25 dicembre saranno tutti senza parole!

Grande partecipazione anche dei dipendenti di Deloitte Italia, organizzazione di consulenza d’impresa, che con l’iniziativa “Un regalo sotto l’albero” hanno raccolto sia nella sede milanese che in quella romana bellissimi giocattoli da distribuire ai bambini appartenenti a famiglie in situazione di fragilità sociale.

La loro generosità ci permette di disporre di regali anche per tutti i compleanni del 2017!

Amazon Prime Now ha dato spazio a Fondazione Arché nel villaggio di Natale creato in Piazza Castello a Milano dal 13 al 18 dicembre. In tale occasione i volontari Arché hanno sensibilizzato il pubblico milanese sui progetti attivi sul territorio, mentre mamme e bambini accolti nelle nostre comunità hanno partecipato ad una sessione di trucco speciale per  “trasformarsi” nei propri animali preferiti.

Inoltre Amazon ci ha regalato una speciale wish list in cui abbiamo fatto la spesa per il feste natalizie delle comunità. In particolare Salumi Pasini e Gruppo Lactalis, partner dell’iniziativa, hanno donato ad Arché lo stock rimanente dalle attività di degustazione per un Natale ancora più goloso.

Gli amici di Mondodisabile.it (un'associazione e un sito dedicati a persone disabili, diversamente abili e alle loro famiglie) hanno scelto le mamme e i bambini di Arché come destinatari degli abiti che hanno raccolto in queste settimane, e insieme ad alcune botteghe di Novate Milanese (di via Roma e di via Garibaldi) ci hanno donato anche diversi sacchi di giochi. 

Un grazie speciale a tutti!









I doni di Mondodisabile.it e delle botteghe di Novate Milanese Albero di Natale di Deloitte Angel tree di KPMG Nel villaggio di Natale di Amazon




Postato Martedì 20/12/2016 da Paolo Dell'Oca