Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Fiocchi in Ospedale

Venerdì 20 gennaio alle ore 12, l'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma presenterà il progetto Fiocchi in Ospedale. L'incontro avrà luogo presso lo Spazio neonato famiglia, nel padiglione Sala al piano terra.

A partire dalle ore 10 ci sarà un open day durante il quale si svolgeranno incontri con le mamme e i papà, attività di orientamento, e distribuzione di materiale informativo.

Fiocchi in Ospedale è un progetto che si occupa di sostenere le madri e le coppie in condizioni di vulnerabilità economica offrendo loro aiuto riguardo a temi come l’allattamento e l’accudimento del neonato, ma anche supporto psicologico e sociale.

Saranno presenti anche i dirigenti dell’azienda ospedaliera e delle organizzazioni promotrici: oltre a noi di Anrhé, ci saranno i colleghi di Save the Children.

Ospedale San Camillo Forlanini, Circonvallazione Gianicolense, 87 - Roma 

Immagine| @brightcrystal











Documenti
Scarica la locandina

Questo post è associato al progetto: Spazio neonato-famiglia

Postato Lunedì 16/01/2017 da Paolo Dell'Oca