Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Inaugurazione Il Bosco Incantato

Venerdì 3 febbraio abbiamo inaugurato il progetto Il Bosco Incantato, presso l'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

L'obiettivo è accogliere e consigliare le famiglie dei piccoli pazienti attraverso la presentazione dell'offerta di servizi dell'ospedale e del territorio, che gli permette di individuare quelli più adeguati alle proprie esigenze.

Guardate le foto, erano presenti Enrico Resmini (Presidente della Fondazione Vodafone Italia), Gianvincenzo Zuccotti (Direttore Clinica Pediatrica e del Dipartimento Pediatrico presso OBM Ospedale dei Bambini Milano), Alessandro Visconti (Direttore generale dell'ASST Sacco e Fatebenefratelli), Giulio Gallera (assessore al welfare di regione lombardia)Angela Bosoni (Vicepresidente OBM), e il nostro padre Giuseppe Bettoni (Presidente della Fondazione Arché).

Come raccontato in Rassegna Stampa l'inaugurazione si è svolta così.














Postato Venerdì 03/02/2017 da Paolo Dell'Oca