Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Vota gli asini!

Dal 2 al 30 marzo sono aperte le votazioni di AVIVA Community Fund, iniziativa progettata dalla compagnia assicurativa AVIVA che offre la possibilità di dare sostegno economico per una causa importante nella nostra comunità.

Scegli Arché e vota il nostro progetto Asinando pensato per i bambini che seguiamo a San Benedetto del Tronto. Si tratta di giornate all'aria aperta in cui i bambini e le loro famiglie possono passeggiare, giocare e conoscere gli asini e fare altre attività insieme.

L'onoterapia (interazione tra uomo e asino) è un metodo efficace e divertene per stimolare la partecipazione attiva del bambino e stabilire un canale di comunicazione paziente-animale-medico.

La vincita di AVIVA Comunity Fund ci permetterà di poter organizzare Asinando più volte all'anno, dando la possiblità ad un numero maggiore di bambini di partecipare con le loro famiglie e i loro amici. 

COME VOTARE:

Se possiedi già le credenziali passa direttamente al passaggio 5. Altrimenti:

1. Clicca su questo link: http://bit.ly/2mBFYMb 

2. Clicca su Registrati Ora

3. Compila i campi, spunta su Altro, accetta i termini e clicca su Registrati

4. Apri la mail che riceverai e clicca il link per attivare la registrazione

5. Clicca su questo link e accedi con le tue credenziali

6. Seleziona 10 voti e clicca su Vota

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci a info@arche.it o chiamaci allo 02 36559990.

 

Grazie per il tuo supporto!

 














Postato Giovedì 02/03/2017 da Paolo Dell'Oca