Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Arché di corsa con Giovanardi e Associati

L’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri...” questo lo spirito con cui per la prima volta alcuni professionisti dello Studio Legale Giovanardi e Associati correranno insieme la Stramilano 2017 domenica 19 marzo.

La squadra è nata un po’ per caso tra una pratica e l’altra, confrontandosi ognuno con le proprie esperienze di corsa.

Lo Studio è da anni una consolidata realtà nello scenario legale, i professionisti che lo costituiscono sono abituati alle sfide e alle fatiche di ogni giorno. Confrontarsi alla Stramilano, sul percorso della città dove ogni giorno lavorano, non poteva essere una sfida da lasciar cadere.

Ma proprio nell’impegno che lo Studio mette sempre in ogni sua azione, non poteva mancare la collaborazione ormai decennale con Arché e una raccolta fondi per suggellare ancor più il legame con la Fondazione.

Per questo, alcuni professionisti dello Studio Giovanardi e Associati, con Gabriele Amietta, Alessio Canuti  di Pensieri e Colori e Mariuccia Magri di Arché correranno insieme indossando la bellissima t-shirt ideata da Pensieri e Colori per dare vita ad una nuova esperienza di solidarietà e condivisione!














Postato Domenica 19/03/2017 da Paolo Dell'Oca