Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Banco per l'infanzia 2017: grande successo!

Lo scorso weekend si è tenuto con grande successo il Banco per l'Infanzia 2017. Abbiamo ricevuto in donazione tantissimi di prodotti destinati alle nostre case accoglienza: in totale più di 2000 euro!

Tutto ciò che è stato raccolto verrà destinato alle nostre due comunità di Milano - Casa Accoglienza e CasArché - e alle famiglie più fragili accolte nello SPAZIO neonato-famiglia dell'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma nell'ambito del progetto Fiocchi in Ospedale.

 

Un grazie particolare va a Mission Bambini, che ci ha invitato a partecipare all'evento, ai negozi ospiti (Prénatal di via B. Alimena 38, a Roma, e Bimbostore di via B. Alimena 21, a Roma, e via V. Delfico 52, a Milano) e, non ultime, alle volontarie che hanno partecipato all'iniziativa. In particolare: Beatrice, Elisabetta, Isabella, Marialaura, Raffaella, Stefania, Tania, Itria, Maria, Elena, Diana, Patrizia e le mamme di Arché: Sonia, Blessing, Michelle e Josepha.

All'anno prossimo!














Postato Giovedì 25/05/2017 da