Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

La Maisonnette for Fondazione Arché Onlus

Il 15 maggio siamo stati invitati alla scuola La Maisonnette per l’ormai consueto “cambio di stagione” in favore dei bambini dello Spazio Neonato-Famiglia che Arché gestisce all’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma.

In occasione della “festa delle famiglie” che la scuola organizza ogni anno abbiamo raccolto vestitini usati, carrozzine, passeggini, e tante altre cose utili per bambini da 0-2 anni, meno fortunati e in situazione di grave disagio socio-sanitario.

L’incontro è stato anche un piacevole momento di condivisone di festa con i bimbi e i loro familiari e una preziosa occasione di parlare con grandi e piccoli dell’impegno di Arché per la tutela della relazione mamma-bambino. Grazie a tutti i bambini e le famiglie che ci hanno ascoltato e grazie a tutti coloro che hanno risposto al nostro appello!












Questo post è associato al progetto: Spazio neonato-famiglia

Postato Mercoledì 20/05/2015 da Paolo Dell'Oca