Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

cornelle 2

Marsh per Arché

Tra giugno e luglio i volontari di Marsh hanno svolto diverse ed utili attività a favore dei nuclei mamma-bambino ospiti delle nostre strutture. In CasArché, nel corso di un operoso pomeriggio, si è sistemata la sartoria e il 23 giugno abbiamo fatto un giro al Parco delle Cornelle (come riportato qui).

Presso la sede Marsh di via Bodio, invece, si sono tenute due interessanti attività rivolte al percorso verso l’autonomia delle mamme di Arché: un corso di informatica strutturato in tre incontri atti ad acquisire dimestichezza con i più efficaci sistemi operativi e un incontro di orientamento al lavoro, volto ad analizzare gli aspetti più salienti e determinanti in gioco durante la stesura di un curriculum vitae, la ricerca di un impiego e un colloquio (per questa volta solo simulato!).

Svago e impegno, insomma, in vista di una vita densa di nuove esperienze e grandi aspettative!

 "È stata una bellissima esperienza quindi grazie a voi per il lavoro che svolgete quotidianamente".

Lorena

"Grazie per averci dato la possibilità di conoscervi non solo come associazione, ma anche dal punto di vista umano.
Le associazioni come la vostra fanno del bene non solo a chi ne ha bisogno, ma anche a chi come noi ha vissuto una giornata insieme alle vostre mamme ed ai vostri bambini".

Laura

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, l'impegno dimostrato e la solidarietà!









cornelle1 cornelle sartoria marsh




Postato Martedì 11/07/2017 da Paolo Dell'Oca