Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

4

C'è Intesa in Casa Accoglienza!

Anche il gruppo Banca Intesa ha scelto Arché come partner per il volontariato aziendale!

Così un gruppo di 7 dipendenti ha trascorso una giornata di luglio in Casa Accoglienza con le mamme e i bambini accolti nella struttura, portando allegria e buon umore in comunità.

Le 7 dipendenti si sono suddivise in piccoli gruppi, aiutandoci su vari fronti: alcune di loro hanno sistemato la stanza che a breve accoglierà un nuovo nucleo mamma bambino, altre hanno pulito il soggiorno e alcuni spazi comuni della struttura, una di loro ha preparato una gustosissima pizza con una delle mamme e infine un piccolo gruppo ha giocato con i bambini.

Gran finale con una bella merenda tutti insieme!

Ci scrive Teresa, una di loro:

"Grazie a voi per averci permesso di vivere la vostra Vita anche solo per un giorno, di averci arricchito emotivamente e di averci insegnato molto."

Grazie a Chiara, Teresa, Eleonora, Giuseppina, Chiara, Ilenia e Laura per la presenza così vitale: è sorprendente quanto coinvolgimento reciproco si sia creato pure in così poche ore!









2 4 6 7


Questo post è associato al progetto: Casa Accoglienza

Postato Lunedì 17/07/2017 da Paolo Dell'Oca