Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Ai banchetti di Floralia per festeggiare l'autunno e l'accoglienza

Come da tradizione si svolgerà anche quest’anno il mercatino benefico di Floralia, che ha come obiettivo il sostegno al progetto di accoglienza alle persone senza fissa dimora operata dalla parrocchia di San Marco.

A questo momento, organizzato nel cuore di Brera, sul sagrato e nei chiostri della chiesa di piazza San Marco, oltre a numerose realtà del territorio, parteciperà anche Arché con un banchetto tenuto dai nostri volontari.

Floralia avrà luogo sabato 23 e domenica 24 settembre, e in quelle date sarà possibile venirci a trovare al banchetto: il ricavato dello stesso andrà a supportare i nostri progetti, oltre a quelli della della parrocchia.

L'edizione autunnale di quest'anno sarà ancora più imponente del solito, con piatti di Vietri, gioielli, libri, biancheria, la pesca alimentare e moltissimo altro, compresi brevi concerti grazie agli allievi del Conservatorio di Milano. Venite a trovarci!














Postato Sabato 23/09/2017 da Paolo Dell'Oca