Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Vacanze a Vezza d'Oglio: grazie a voi!

Ad agosto le nostre comunità han fatto una settimana in montagna, a Vezza d'Oglio. Le mamme e bambini, insieme ad educatori e volontari, hanno potuto godere degli splendidi panorami e delle attività pensate per loro: come vedete nelle foto sottostanti non sono mancate le amate passeggiate e i giochi per i bambini.

In un'estate così calda tanta frescura è stata provvidenziale! Sono stati giorni di riposo e spensieratezza resi possibili da tutti voi che ci avete sostenuto; ricordiamo in particolare:

  • Panificio Amadini Igino
  • Ciresa formaggi srl
  • Picen Roberto Frutta e verdure
  • Sanfelici Franco srl (generi alimentari)
  • Il macellaio di Piazzani Mirko
  • Supermercati Unes di Orsatti Sabina
  • Punto sport
  • Associazione Arte di vivere 
  • Gruppo Amici in cordata nel mondo

Monica, un'amica di Arché che con il marito Roberto anche quest'anno è stata presente e ha supportato l'esperienza, ha scritto un intenso messaggio

"Ho la sensazione che ogni anno che passa guardo, vivo, penso, ci rifletto sempre di più a cosa è Arché per me. È la possibilità di condividere per quello che posso del tempo con le mamme e bambini un momento della loro vita. Riuscire a trasmettere a loro un sorriso col cuore. Sono certa che non ho nessuno dei loro problemi, ma questo non significa che io non ne abbia. Perché dico ciò? Vorrei urlare a tutte loro che quello che ci distingue non sono i problemi che ci accadono nella vita, ma la nostra capacità di superarli e viverli. Dopo le tempeste non siamo più uguali, ma se vogliamo abbiamo una marcia in più. Non sento di essere stata esonerata dalle difficoltà ma non per questo mi sento sfigata o triste... Il mio sorriso e la mia voglia di vivere non me li toglie nessuno. Vi abbraccio tutti col cuore. Non serve un vostro grazie, mi basta un vostro sorriso, leggere nei vostri occhi che avete voglia di migliorarvi ancora anche se la vita vi sta mettendo alla prova! Siamo tutti più belli con un sorriso... La targhetta con scritto il mio nome e il nome di Robi in CasArché è un onore... È una partenza, non un arrivo... Vi abbraccio virtualmente e, come alcune volte mi piace dire, buena vida a tutte! Noi siamo quello che diamo! Baci a tutte!"

Grazie mille, buon inizio anno!














Postato Mercoledì 13/09/2017 da Paolo Dell'Oca