Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Il capitano della squadra vincitrice

Noi siamo... Arché!

All’Arché Live a CasArché di sabato 14 ottobre in pochi sapevano cosa sarebbe accaduto nel pomeriggio.

Dopo un lauto pranzo in giardino, per chi è rimasto, c’è stata una sorpresa: abbiamo iniziato un gioco.

Per cominciare sono stati distribuiti dei fogli con su scritto “Io sono…”. Ognuno è stato invitato a completare la frase con un aggettivo in cui si riconosceva in quell'esatto momento.

Dopodiché abbiamo formato quattro gruppi, ad ognuno dei quali è stato consegnato un foglio da completare insieme: “Noi siamo…”.

A questo punto, a seconda della frase individuale e di quella di gruppo, l’obiettivo del gioco era quello di comporre un “quadro” che comprendesse tutti questi elementi.

Ad ogni composizione è stata scattata una foto e, dopo un’attenta consultazione dei giudici, è stato decretato il vincitore. Nella tensione che ha anticipato l'annuncio, lo stupore dei presenti è andato alle stelle quando si è scoperto che si era verificata una situazione statisticamente rara: dietro al gruppo vincitore le squadre avversarie si erano tutte classificate al secondo posto.

Nella gallery sottostante anche chi non ha potuto vivere la competizione può ammirare i fantasiosi scatti valutati dalla giuria. La foto che ha trionfato recitava Noi siamo il futuro, ed era composta da Io sono colei che costruisce, Io sono il viaggio, Io sono le fondamenta, Io sono curiosa, Io sono libero.

Medaglia d'argento per: Noi siamo liberi (Io sono altrove, Io sono felicissima, Io sono calmo, Io sono incontro, Io sono presente, Io sono momenti, Io sono cielo).

Al secondo posto: Noi siamo complete (Io sono ottimista, Io sono paesologicamente felice, Io sono creativa, Io sono strafiga, Io sono pazza).

Si classificano secondi: Noi siamo disordinatamente creativi (Io sono creativa rompiscatole allegra, Io sono logorroica sognatrice, Io sono stanca, Io sono un padre, Io sono positiva,Io sono curiosa, Io sono sotto tono).

Al prossimo anno (e non è una minaccia)!









Noi siamo il futuro Noi siamo liberi Noi siamo complete Noi siamo disordinatamente creativi




Postato Giovedì 19/10/2017 da