Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

archenatale

ArchéNatale 2017

Arché propone tre mercatini di Natale, uno per ogni sede. Il primo ad arrivare sarà quello milanese (dal 29 novembre al 3 dicembre), poi quello romano (il 2 e il 3 dicembre all'Hotel Garden), mentre domenica 10 dicembre sarà la volta di quello realizzato a San Benedetto del Tronto. Scegliete quello più vicino a voi!

MILANO

ArchéNatale è il tradizionale mercatino solidale che Arché organizza nella sede dell'Unione Femminile Nazionale di Corso di Porta Nuova 32 a Milano.

Sarà aperto da mercoledì 29 novembre a domenica 3 dicembre, dalle 10 alle 19: abbigliamento, pelletteria, cachemire, oggettistica etnica e artistica, vintage, biancheria, alimentari, dolci golosità e tante altre sorprese vi aspettano sui banchi colorati allestiti e gestiti dai volontari della Onlus.

È un mondo tutto da scoprire, un bazar natalizio dove immergersi, alla ricerca del più originale regalo di Natale. Ma è anche un’occasione per fare del bene: il ricavato infatti andrà a favore dei progetti sociali di Arché, che si prende cura di mamme e bambini con disagio sociale e fragilità personale.

Quest’anno però c’è una sorpresa in più: durante l’inaugurazione dell’ArchéNatale, martedì 28 novembre alle 18, le mamme indosseranno gli abiti della collezione “Mix and Match”, ovvero la linea di abbigliamento ideata dalla stilista Alessandra Impalli e realizzata all’interno della sartoria di CasArché.

Sabato 2 dicembre sarà aperto fino alle 21 per l'aperitivo "Colori del mondo" di conclusione del mercatino.

Tante prestigiose aziende, tra le quali Artsana, Beiersdorf, Breil, Enervit, Fontana Milano 1915, Illy, Mapei, Mondadori, Mondelez, Olcelli Farmaceutici, Coca Cola HBC Italia, Zaini, Etro e Brunello Cucinelli hanno contribuito all’iniziativa donando prodotti per la vendita.

ROMA

A Roma potrete invece trovare il Natale di Archè al mercatino di beneficenza presso l’Hotel Rose Garden Palace, via Boncompagni 19, sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle 16:00 alle 21:00.

Oltre alle tante offerte del mercatino per i vostri regali di Natale, dalle 17:00 alle 21:00 di sabato sarà possibile partecipare all’aperitivo solidale e domenica pomeriggio vi aspettiamo per il tè solidale e il laboratorio di Natale per i bambini.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Domenica 10 dicembre, a San Benedetto del Tronto, dalle 9.00 alle 14.00 saremo in viale Secondo Moretti come tutti gli anni con i nostri panettoni e oggettistica Arché e africana. Per chi volesse in via Crispi 37 (oppure chiamando Ilaria al 3497140620) saranno reperibili i panettoni, le borse e altra oggetistica sin dai primi giorni di dicembre.

Venite a trovarci!

Clicca qui per scaricare la locandina dell'Arché Natale di Milano, e invece qua per scaricare la locandina di Roma. 











Documenti
Locandina Milano
Locandina Roma



Postato Martedì 28/11/2017 da Paolo Dell'Oca