Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Zero violenza. Partiamo dal rispetto

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, sabato 25 novembre alle 17.30 a Villa Scheibler, via Felice Orsini 21 Milano, si terrà un dialogo dal titolo "Zero violenza. Partiamo dal rispetto".

L'incontro, organizzato con l’associazione Quartieri Tranquilli, sarà moderato dal Presidente Consiglio Municipio 8 Fabio Galesi e vedrà coinvolti p. Giuseppe Bettoni, presidente di Fondazione Arché, e Lucia Castellano, già direttrice del carcere di Bollate e oggi Direttore Generale per l’Esecuzione Penale Esterna presso il Ministero della Giustizia.

Interventi musicali a cura dell'associazione culturale Mondomusica.

Alle ore 19 AperiCinema in attesa della proiezione del film Per amor vostro presso il Cineforum “Don Edy Cremonesi”.

Il programma del 24 e 25 novembre è ricco di iniziative, scarica la locandina e per informazioni contatta la Casa delle Associazioni e del Volontariato Municipio Zona 8 – Tel. 02/88441348/49.

Vi aspettiamo numerosi!

-

Scaricate le locandine degli eventi: la prima è un calendario delle iniziative in programma, la seconda è indirizzata alle scuole che vogliano aderire.











Documenti
Scarica la prima locandina
Scarica la seconda locandina



Postato Sabato 25/11/2017 da