Mercatino di Natale, un gran successo!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'edizione ArchéNatale 2017 a Milano presso la prestigiosa sede dell'Unione Femminile nazionale.

È stata una vera e propria festa.

Per l'occasione sono accorsi molti amici a farci visita e più di 50 volontari ci hanno aiutato durante le cinque giornate di apertura. Il materiale esposto variava dall’oggettistica vintage ai generi alimentari, dai giocattoli all’abbigliamento, dai gioielli alla pesca di beneficienza, grazie alle donazioni di prestiose aziende amiche.

Chi è venuto a trovarci è rimasto soddisfatto (così ci è parso!), e siamo contentissimi di poter dire che le vendite sono andate molto bene. Tutte le donazioni raccolte verranno destinate ai progetti di accoglienza mamma bambino sul territorio milanese.

Durante l’inaugurazione tre mamme hanno indossato alcuni pezzi della collezione Mix&Match realizzata nel laboratorio di sartoria in CasArché e hanno sfilato per l’occasione, mostrando ai presenti le creazioni dell’Atelier: potete ammirarle nelle foto sottostanti.

Per il catering vogliamo ringraziare le volontarie Flavia, Michelle e Francesca, che oltre a fornire servizio bar durante tutte le giornate, hanno organizzato l'aperitivo di sabato sera.

Ci rivediamo l'anno prossimo!














Postato Mercoledì 06/12/2017 da Paolo Dell'Oca