Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Campus di Eccentrico nelle vacanze di Natale: iscrivetevi!

Durante il periodo delle feste di fine anno molti genitori non sanno come organizzarsi per restare a casa coi bambini in vacanza dalla scuola.

Le mamme e i papà che si trovano in questa situazione possono mandare i loro bambini dagli 0 ai 6 anni al Campus di Eccentrico presso CasaArché, che ha l'obbiettivo di conciliare i tempi della vita familiare e quelli del lavoro.

Nelle giornate del 27,28,29 dicembre e del 2, 3, 4 e 5 gennaio sarà disponibile il servizio dalle7:30 alle 19.30, con costi che dipendono dalla fascia ISEE di appartenenza.

Vengono proposte ai bambini attività ludiche per favorire il contatto con la natura (se il clima lo permetterà), anche attraverso l’accesso dell’orto di CasArché e lo svolgimento di giochi nel salone di CasArché.

Eccentrico, la cui pagina Facebook è facebook.com/ProgettoEccentrico, si svolge in partnership con Fondo sociale europeo, Regione Lombardia, Comune di Milano, le ACLI Milanesi e APS Mitades. Il blog del progetto è https://eccentricoblog.wordpress.com/.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi scrivete a campus.eccentrico@gmail.com o chiamate il 3755668024.











Documenti
Guarda il volantino di Eccentrico!



Postato Lunedì 04/12/2017 da