Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

L'ora dell'Arché Bazar!

Udite udite… Arché Bazar riapre i battenti!

Ci trovate, come ogni anno, al Salone degli Archi in corso Garibaldi 116, a Milano. Da mercoledì 16 a mercoledì 23 maggio, dalle 11:00 alle 20:00, tranne il 16 maggio, giorno in cui è prevista l’apertura e l’inaugurazione alle ore 18:00.

Qui troverete il meglio del modernariato e dell’antiquariato di oggettistica pregiata il cui ricavato della vendita sarà interamente devoluto ad Arché.

Esporremo vinili, vecchie raccolte musicali, servizi da tè, vassoi, vasi, quadri, ma l’elenco sarebbe davvero sconfinato. Basta dire che si tratta di oggetti originali, usati e anche nuovi. Per chi è un affezionato dell’evento sa che la nostra mitica volontaria Elisabetta, ideatrice dell’evento, vi consiglierà e guiderà nella scelta di pezzi unici e introvabili.














Postato Mercoledì 16/05/2018 da Paolo Dell'Oca