Social Loves Women, 21 settembre 2018, Roma

Social Loves Women: un'asta benefica per Arché

Continua il sostegno in favore di Arché di The Social Syster, gruppo di donne capitanato da Veronica De Angelis impegnato nell'utilizzo positivo dei canali social che, lo scorso maggio, ha deciso di avviare una speciale raccolta fondi dedicata ai nostri progetti per mamme e bambini.

Il prossimo 21 settembre 2018, presso la Casa Internazionale delle Donne di Roma, il gruppo ha infatti promosso l’evento “Donne e Social: un utilizzo positivo della rete”: in quest’occasione The Social Syster raccoglieranno nuovi fondi per Arché attraverso un'asta di beneficenza – chiamata “Social Loves Women” – nella quale saranno vendute le creazioni artistiche offerte da artigiane di tutto il mondo. I proventi andranno ai nostri progetti di assistenza presso lo spazio neonato-famiglia dell'Ospedale San Camillo di Roma, le cui beneficiarie sono madri in situazioni di disagio sociale o fragilità personale e famigliare.

L’evento, in programma dalle 18.30, vuole puntare l’accento sulla ricchezza che i social possono portare alla società quando vengono utilizzati in maniera positiva, creativa e coinvolgente. Noi di Arché saremo presenti con Uli Mittermair, responsabile nazionale dei volontari, per presentare i nostri progetti e ringraziare organizzatori e donatori: a tutti i nostri amici di Roma e dintorni l’invito a partecipare a questa innovativa e arricchente serata tutta al femminile!









programma evento


Questo post è associato al progetto: Social loves women

Postato Venerdì 21/09/2018 da Paolo Dell'Oca