Un'etica e un'azione nei nostri tempi oscuri

Un confronto sui paradigmi dell'agire contemporanei.

Miguel Benasayag(filosofo e psicanalista che gli amici di Arché ricordano per la Lectio Magistralis tenuta un anno fa nell'Università degli Studi di Milano), p. Giuseppe Bettoni, Paolo Bianchini (docente di Storia della Pedagogia dell'Università di Torino), Nadia Busato, insieme a diversi psicologi, educatori ed altri professionisti, percorrono da alcuni mesi una riflessione che interroga i nostri giorni e spazia tra diversi campi: sociopolitico e storico, filosofico e pedagogico.

Sabato 6 ottobre, dalle 10 alle 16, proponiamo il dialogo "Un'etica e un'azione nei nostri tempi oscuri" nella Sala Bomprezzi di CasArché, nei pressi di via Lessona, 70, a Milano, esattamente qua (link a GoogleMaps). Per arrivare a CasArché dalla Stazione Centrale è possibile prendere la metropolitana gialla fino ad Affori FN e poi prendere la 40 direzione Bonola fino alla fermata via Amoretti - via Antona Traversi.

Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi scrivendo a delloca@arche.it entro il 3 ottobre, per facilitare la logistica dell'evento.














Postato Sabato 06/10/2018 da Paolo Dell'Oca