Prove aperte alla Scala per Arché: prelazioni per i nostri sostenitori

Siamo felici di comunicarvi che Fondazione Arché è stata scelta come una delle organizzazioni beneficiarie della stagione 2018/2019 delle Prove Aperte della Filarmonica della Scala.

Un appuntamento prestigioso per la città di Milano che è arrivato alla sua decima edizione e che quest’anno sosterrà bellissimi progetti dedicati all’infanzia.

Grazie alla Prove Aperte è possibile assistere alla messa a punto di grandi concerti a prezzi contenuti nel prestigioso Teatro alla Scala e in contemporanea sostenere dei progetti di solidarietà.

Il programma 2018/2019 prevedere 4 appuntamenti, clicca qui per le informazioni e i dettagli.

A Fondazione Arché è dedicata la prova in programma domenica 10 marzo, Direttore Edward Gardner, Pianoforte Igor Levit.

Musiche di: Ludwig van Beethoven -  Concerto n.4 in sol maggiore op.58 per Pianoforte e Orchestra e Antonín Dvořák - Sinfonia n.7 in re minore op.7.

I biglietti per le singole prove saranno in vendita da mercoledì 9 gennaio 2019, ma per i sostenitori storici di Arché sono previste prelazioni sulla data della Prova Aperta a noi dedicata. Per avere maggiori dettagli potrete contattarci al numero 02 36559990 oppure scriverci all’indirizzo magri@arche.it entro e non oltre martedì 18 dicembre.

Grazie alla Prova Aperta di domenica 10 marzo 2019, i proventi saranno destinati alla costruzione di un parco giochi per i più piccoli che saranno accolti nella struttura della Corte di Quarto.

Per maggior informazioni: Aragorn, tel. 02 465467467.












Questo post è associato al progetto: La Corte di Quarto

Postato Lunedì 10/12/2018 da Paolo Dell'Oca