Il Giardino di Corte

Myplant & Garden, assieme a Fondazione Minoprio, ha presentato la quarta edizione dell’iniziativa “I Giardini di Myplant”, un concorso creativo ideato per progettisti e operatori del verde.

Quest’anno sarà intitolata “Il Giardino di Corte” e avrà come obiettivo la rivalutazione del giardino esterno di CasArché.

La richiesta ai partecipanti consiste nell'ideare un percorso che si sviluppi attraverso diverse “stanze” e che offra ai bambini, alle loro mamme e agli ospiti l’occasione di intrattenersi in attività ludiche e didatticheUn occhio di riguardo sarà riservato ai progetti basati su materiali naturali, con arredi semplici e bisognosi di una bassa manutenzione.

L’iscrizione scade il 4 gennaio 2019, il termine massimo per la consegna dei progetti è il 31 gennaio, mentre il vincitore sarà annunciato l’8 febbraio. Il 20-22 febbraio, invece, ci sarà l’inaugurazione dell’iniziativa, con annessa premiazione.

Il progetto prenderà il via a partire da ottobre 2019, con la supervisione del progettista, l’aiuto degli allievi di Fondazione Minoprio e i materiali forniti da Myplant & Garden.












Questo post è associato al progetto: La Corte di Quarto

Postato Mercoledì 12/12/2018 da Paolo Dell'Oca